Europee, a Catania ci si può candidare per sostituire i presidenti di seggio - Live Sicilia

Europee, a Catania ci si può candidare per sostituire i presidenti di seggio

Dove e a chi presentare la domanda

CATANIA – A Catania è ancora possibile presentare istanza per la nomina a presidente di seggio, in sostituzione dei quelli assenti o rinunciatari, in occasione delle elezioni Europee dell’8 e 9 Giugno 2024 prossimi.

Lo rende noto il Comune. I cittadini e le cittadine, in possesso dei requisiti di idoneità, possono presentare la domanda indirizzata al sindaco, corredata da copia di documento identità e inviarla ai seguenti indirizzi email: segretario.generale@comune.catania.it oppure a coordinamento.elettorale@comune.catania.it.

In alternativa le domande si possono consegnare “brevi manu” negli uffici del Coordinamento elettorale, in piazza Duomo, Palazzo degli Elefanti – Segreteria Generale – piano terra Il modulo per la domanda a nomina presidenti di seggio è scaricabile dal sito del comune di Catania, alla voce “Europee 2024”: Istanza sostituti presidenti 2024.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI