Europee, l'ultima sfida di Leoluca Orlando: "Fa bene... Invece no..."

Europee, l’ultima sfida di Leoluca Orlando: “Fa bene… Invece no…”

Commenti

    Ricordo ai miei concittadini che Orlando e’ quello che ha lasciato per diversi anni 1300 bare nei viale del cimitero dei Rotoli ed e’ quello che ha detto da Maurizio Costanzo show che Falcone nascondeva le carte nel cassetto.

    Ga kasciato Palermo e u palermitani con le pezze nel s.re. E’ ora che gli restituiamo il compenso dovuto con interessi legali. Vai………….in barca

    Mi chiedo,ma come si può dare il voto a un personaggio come Orlando,che dopo anni ha distrutto una città,ha abbandonato più di mille bare lasciandole in miseri depositi dove tutto il mondo si è indignato!!!!! Anche il suo ex partito ha capito che ci vuole coraggio per candidarlo,e dove poteva andare? Dai comunisti che per disperazione stanno candidando il peggio che esiste sulla piazza. Ma si può?????

    Poverino, questo sarà rimasto a corto di soldi e tenta l’ultima carta.

    Maaa….cu ti deve votare???ma mangiati le pensioni! Ingordo!

    Orlando? Delirio di onnipotenza, arrogante , borioso e tanto altro ancora. Insomma, . Starà bene insieme ai Bonelli , fratoianni ed alla “riserva”, somahoru o come diavolo si chiama.

    fa bene a restare a casa per non fare altri danni alla società!!! un soggetto come questo nemmeno lo farei candidare!!! una vera vergogna assoluta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI