Fa prostituire la figlia | per pagare i debiti - Live Sicilia

Fa prostituire la figlia | per pagare i debiti

Una situazione economica difficile. La disperazione di chi non può pagare i debiti. E la scelta di fare prostituire la figlia, prima con un imprenditore, poi con altri uomini. Mamma e clienti sono stati denunciati.

La mamma denunciata
di
2 Commenti Condividi

REGGIO EMILIA – Faceva prostituire la figlia 14enne perché era in difficoltà finanziarie: ma dopo i primi appuntamenti fissati con un imprenditore della zona, che aveva promesso alla donna di estinguere così i suoi debiti, il giro si era allargato a circa 15 uomini, parecchi ‘over 50′. Mamma e clienti sono stati denunciati dai Cc per sfruttamento della prostituzione. E’ accaduto nel Reggiano. In alcuni casi la minore aveva dovuto partecipare a incontri con più uomini.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Bisogna condannare la mamma della bambina con il 41 bis e trattarla con pane duro e acqua e tenerla in uno stanzino senza finestre e senza luce. Questi crimini bisogna condannarli. Non è una giustificazione i debiti. Ha danneggiato una bambina nella sua adolescenza. La legge intervenga in modo feroce. La stessa cosa per i clienti ma la dignità dove sta non la possedete più. Con una minore poteva essere tua nipote tua figlia pensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Che schifo. La parola dignità se continua così bisognerà toglierla dal vocabolario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *