Facilitatori, medici e dirigenti: inchiesta sul "sottobosco" della sanità

Facilitatori, medici e dirigenti| Il “sottobosco” della sanità

Commenti

    Capire perché certi dirigenti noti incompetenti al servizio di tutti i partiti sono sempre in certi posti di vertice è la chiave.

    La politica sporca

    Gli uffici della regione siciliana sono pieni di facilitatori che hanno accesso ovunque grazie alla compiacenza della politica! Sono talmente presenti e conosciuti che i portieri dei vari assessorati non gli chiedono neanche i documente! Scoperta dell’acqua calda.

    Ne vedremo delle belle
    Tutti sapevano chi ‘era’ Candela nella sanità siciliana
    Se aprono questa maglia…. Arresteranno tutti
    In Sicilia è cosi… Mangia ru to mangia e ru to saziati!
    Fanno tutto tra loro amici e amici degli amici

    Dirigenti incompetenti o inesperti?
    Damiani aveva messo mano anche a Trapani

    Chi è il politico che lo ha voluto a Trapani ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI