Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.


scuse, scuse, scuse
La città, la tifoseria e Maria Falcone hanno perdonato Fabrizio Miccoli.
I cori, la coreografia e gli striscioni per Miccoli, l’ovazione di un intero stadio mancavano da tanti anni.
I giornalisti colgano le sfumature e capiscano che l’omaggio plateale a Miccoli della curva nord e della tifoseria palermitana è avvenuto dopo il perdono di Maria Falcone.
In questi anni la tifoseria organizzata e non organizzata si è trattenuta per rispetto a Maria Falcone.
La pace tra Miccoli e Maria Falcone è una liberazione per la tifoseria che omaggia sia Falcone sia Miccoli.
I giornalisti capiscano che un’ovazione ad un Miccoli che chiede scusa e si riappacifica con Maria Falcone e un’ovazione ad un Totò Schillaci che crea una scuola calcio al Cep per tenere i ragazzi lontani da mafia e criminalità sono molto più sinceri, utili, popolari e valgono molto di più di retorici appelli formali alla legalità e alla repressione da parte di certi politici.