Favara, colpi di pistola contro auto e garage di imprenditore 

Favara, colpi di pistola contro auto e garage di imprenditore 

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a pochi passi dalla centralissima piazza Itria
IL FATTO
di
0 Commenti Condividi

Tre colpi di pistola calibro 7.65 sono stati esplosi all’indirizzo di una Jeep e di un magazzino di proprietà di un imprenditore edile di Favara. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a pochi passi dalla centralissima piazza Itria. A fare la scoperta è stato l’imprenditore, 46 anni di Favara, al momento di recuperare il veicolo nella mattina seguente.

L’intervento delle Forze dell’Ordine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Tenenza che hanno subito avviato le indagini. Rinvenuti tre bossoli e una ogiva deformata nell’abitacolo dell’automobile.

Le indagini

La Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Al via l’attività investigativa, nel più fitto riserbo, per individuare i responsabili del gesto che ha tutte le caratteristiche di una intimidazione. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *