FC Messina: club rinuncia a disputare la gara contro la Cavese - Live Sicilia

FC Messina: club rinuncia a disputare la gara contro la Cavese

Adesso l'obiettivo è quello di trovare nuovi acquirenti per evitare il peggio, ma intanto anche diversi calciatori hanno già salutato
VERSO IL BARATRO
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – L’FC Messina non sembra aver pace. Dopo le dimissioni del presidente Rocco Arena, il club peloritano ha deciso di non prendere parte al prossimo impegno di campionato contro la Cavese. A darne notizia è la Lega Nazionale Dilettanti: “Si comunica che la Società FOOTBALL CLUB MESSINA ha presentato formale rinuncia alla disputa della gara CAVESE-FC MESSINA, Campionato Serie D, in programma mercoledì 8 dicembre 2021″.

La situazione è parecchio delicata e segue agli enormi problemi avuti dalla società la scorsa estate. La squadra è in una posizione di classifica non certamente tranquilla e l’avvio di campionato è stato fortemente negativo, adesso l’obiettivo è quello di trovare nuovi acquirenti per evitare il peggio, ma intanto anche diversi calciatori hanno già salutato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *