Pellegrini-Magnini, annuncio ufficiale: "E' finita" - Live Sicilia

Pellegrini-Magnini, annuncio ufficiale: “E’ finita”

Dopo giorni di pettegolezzi, i due campioni di nuoto mettono definitivamente una pietra sopra alla loro relazione. L'annuncio all'Ansa: "Siamo molto dispiaciuti...tra noi è finita per motivi personali...a volte è solo il sentimento che va scemando"

0 Commenti Condividi

Il gossip è diventato realtà. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono detti addio dopo due anni d’amore. A confermarlo all’Ansa i due ormai ex fidanzati con una dichiarazione congiunta: “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita“. Dopo giorni in cui si rincorrono insistentemente voci e pettegolezzi su “chi tradisce chi con chi“, la Pellegrini e Magnini gettano acqua sul fuoco dando la loro versione ufficiale: “Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando“. Sicuramente i due colleghi di vasca, attualmente in trasferta a Narbonne per allenarsi in vista dei Mondiali, non smetteranno di condividere la passione per il nuoto praticato da entrambi ad altissimi livelli: “Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *