Fermato per 250 gr di “erba” |Arrestato pregiudicato - Live Sicilia

Fermato per 250 gr di “erba” |Arrestato pregiudicato

Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo che si trovava con lui è invece riuscito a fuggire.

In viale Castagnola
di
1 min di lettura

CATANIA – Un pregiudicato di 22 anni, Luigi Re, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nella nottata di ieri, è stato infatti notato e fermato dai militari in viale Castagnola, mentre si trovava alla guida di una Lancia Y in compagnia di un’altra persona. Poco prima che il veicolo si fermasse, uno degli occupanti è sceso velocemente ed è fuggito a piedi per le campagne vicine mentre il giovane è stato bloccato e trovato in possesso di una busta in cellophane contenente 260 grammi di marijuana e la somma di euro 50, ritenuta il provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono ancora in corso le indagini finalizzate ad identificare il fuggitivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI