Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Ci si avvicina alle elezioni e si scaldano i motori , attenti che se il motore esce fuori
giri fonde . Stai attento se ti schieri con qualcuno , poi qualche altro non ti vota.
Guarda che veramente la movida ha reso invivibile per gli abitanti la quotidianità
notturna . Guarda quante famiglie lo hanno già abbandonato , rendendolo di giorno
una spelonca , di notte un inferno . Vuoi difendere questo stato di cose ?
Non capisco perché Ferrandelli si meravigli dell’assenza di dialogo e confronto democratico da parte di giusto catania.
Forse che nella vecchia unione sovietica esisteva dialogo e confronto democratico?
No!
Quindi perché dovrebbe fare eccezione il componente del soviet supremo, tovarich Giustov Catanienko?
SONO RIMASTO COLPITO DALLA FACCIA DI MARMO, DALLA STRAFOTTENZA, DALLA TRACOTANZA DI GIUSTO CATANIA DURANTE L`INCHIESTA DELLE IENE…SI SENTE IL PADRONE DELLA NOSTRA CITTA` !!! CONTRO LA LEGGE HA CHIUSO A UTILIZZO DEL SUO CONDOMINIO UN`AREA PUBBLICA…
ALLO STESSO MODO HA GESTITO IN MODO INDIPENDENTE LA ZTL…
SOLO PER QUESTA VOLTA SONO D’ACCORDO CON FERRANDELLI-
IL POCO GIUSTO GIUSTO DEVE DIMETTERSI.
SALUTI
la roba comprala buona, perchè se questi ti sembrano comunisti hitler era un pacifista
Soprattutto sul contratto con la Rap già scaduto, che costa oltre 120 milioni ogni anno, ma ora non bastano più perché nella discarica di Bellolampo, guarda caso, non ci sono spazi per ricevere altri rifiuti. Ecco perché siamo torchiati da una Tari che si aggira mediamente intorno a 300 euro anno per un servizio da sempre inefficiente ma regolarmente rinnovato nonostante le relazioni dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione).
Caro Fabrizio Ferrandelli voi siete all’opposizione e………………………continuerete a starci.
Davvero hai capito questo? Devi avere seri problemi allora. Poi uno che urla a questo modo come fai tu può dare del tracotante ad altri?
Ferrandelli è nato politicamente da un pub e al pub è rimasto. Dopo aver ringhiato contro Orlando rimettendoci pure la faccia ora ripiega su Catania, mettendosi contro tutti i residenti al centro storico. Bravo, quando si dice ostinazione nella sconfitta.
Oh come siete stati bravi… avete vinto contro nessuno come nel 2012, di fatti Cammarata vi supero al primo turno nel 2007, quando x essere eletti serviva il 50% di consensi.
Vorrei sapere quanti sono i palermitani veramente soddisfatti dell’operato dell’assessore Catania; penso siano veramente pochi. Vada a Casa, ha già fatto troppi danni.
Vista la tua buona volontà di mozioni di sfiducia presentane due . Una per Catania e l’altra per Orlando.Palermo così potrà liberarsi di un comunista e di uno buono per tutte le bandiere.
Ferrandelli, lo sai che queste mozioni di sfiducia sono tempo perso: non passerà mai. Non prendiamo in giro i cittadini.
Se lo ritieni, presenta un esposto in Procura.
ma CT è seguace di stalin per caso?
CARO C. V. IO ESPRIMO UNA MIA PERSONALE OPINIONE, NON AVEVO NIENTE CONTRO IL SIG. CATANIA MA MI CREDA NON POTEVO CREDERE AI MIEI OCCHI ED ALLE MIE ORECCHIE! ORA PENSO CHE DEBBA DIMETTERSI.
…ergo chiudiamo tutti i vicoli e li privatizziamo?? non capico!
MENO DEL CAPITANO
Forza Giusto Catania!
Ferrandelli chi? Quello che prima era di rifondazione comunista, poi del partito democratico, poi candidato di forza italia come sindaco, quindi centrista e infine con i radicali di più europa??? a ferrandelli mancano solo la lega, fratelli d’italia e il partito comunista di rizzo! ah ah ah ah
signor cyrano,
veramente giusto catania è stato uno dei consiglieri più votati sia in assoluto sia in proporzione. inoltre nella battaglia per la ztl ha dalla sua parte tutti i residenti del centro storico.
Forza Giusto Catania sconfitto nel 2007.