Festa Amatori: è | promosso in Serie A! - Live Sicilia

Festa Amatori: è | promosso in Serie A!

Traguardo raggiunto per la Bingo Family.

1 Commenti Condividi

CATANIA. Quella maglia ritorna laddove doveva essere. Dove la Storia (quella con la S maiuscola) gli ha riservato il posto dovuto: l’Amatori Catania ritrova la Serie A. La fornace ardente della Serie B messa finalmente alle spalle. Anni di sacrifici, programmazione e tanto talento: l’Amatori ha ritrovato il suo spirito grazie a lottatori e dirigenti che in questi anni non si sono risparmiati.

La Federazione Italiana Rugby pochi minuti fa ha dispensato quella notizia che Catania attendeva con i crismi dell’ufficialità: playoff annullati e promozione in Serie A per le prime e le seconde classificate di ogni Girone. La Bingo Family Amatori Catania può festeggiare con due turni d’anticipo avendo godendo già di un +11 punti sul Napoli Afragola.

E’ un bel venerdì pomeriggio di inizio maggio. Un giorno che pareva dovesse scorrere senza chissà quale sussulto e che invece ci ha regalato un sogno che rende Catania un po’ più viva. Non è solo sport. E’ l’Amatori. Quello che ha fatto la Storia. Con la S maiuscola.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    QUESTO E’ SPORT E NON QUELLO DI QUEI MALEDETTI CHE HANNO PICCHIATO E RISCHIATO DI UCCIDERE I PROFESSORI CALABRESI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.