Festa della Repubblica| Ecco divieti e strade chiuse

Festa della Repubblica| Ecco divieti e strade chiuse

Martedì si terrà la cerimonia in piazza Vittorio Veneto: ecco dove non sarà possibile circolare o parcheggiare.

PALERMO – Anche Palermo si prepara a celebrare la Festa delle Repubblica del 2 giugno. Il comune ha così emanato l’ordinanza che regolerà il traffico nella zona di piazza Vittorio Veneto, luogo delle cerimonie che vedranno la deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti.

Partiamo dalle chiusure. Dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 17.45 alle 18.30 chiuderà al traffico piazza Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra via Brigata Verona e via del Granatiere; via del Granatiere tra via Di Giorgio e piazza Vittorio Veneto; viale Croce rossa nel tratto tra via Ragusa e piazza Vittorio Veneto; viale della Libertà nel tratto tra piazza Vittorio Veneto e viale Lazio.

In queste vie (e in tutta piazza Vittorio Veneto) varrà anche il divieto di sosta dalle 7.30 alle 18.30. In via Brigata Verona ci sarà il senso unico nel tratto tra piazza Vittorio Veneto e viale Campania dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 17.45 alle 18.30.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI