Festival internazionale Mla |Vaccarini premiato a Vienna - Live Sicilia

Festival internazionale Mla |Vaccarini premiato a Vienna

La settimana scorsa una delegazione di studenti è volata in Austria.

i riconoscimento
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Ancora un riconoscimento per l’istituto superiore Vaccarini di Catania. La settimana scorsa, una delegazione di studenti, accompagnati dalla professoressa Pina Arena, tra le docenti più attive dell’intera provincia, è partita per Vienna dove ha ricevuto il Premio sez. Kurzfilm al festival internazionale Mla, Media literacy award, del Ministero austriaco dell’Istruzione, per la cultura dei linguaggi audiovisivi nell’educazione e nella didattica.

Un altro successo per la scuola di Catania che, negli ultimi anni, ha inanellato un successo dopo l’altro, in ambito sportivo, sociologico – ricevuto anche il premio a Roma per un progetto di Toponomastica femminile – e ora anche tecnico. Il riconoscimento è stato infatti voluto dal ministro austriaco per promuovere la cultura dei linguaggi audiovisivi nell’educazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Complimenti ai nostri ragazzi, agli insegnanti e all’Istituto Vaccarini. Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.