Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Questo non è un concorso ma una caccia al tesoro, con un tesoro che ha già un destinatario.
Donna intelligente e colta. Mia Professoressa di lettere al liceo nel "78 anno del mio diploma e molto attenta a noi alunni. Brava persona. Mi dispiace.
La delinquenza imperversa indisturbata...
Ma vale per tutti o solo per i laureati
Miccichè andrebbe sostituito.
Micciche nonostante torni indietro non sana la frattura
Game over
Senza dubbio Micciche’, antipatico quanto si vuole, rispetto a tanti conigli che ci sono ai vertici dell’amministrazione, è una spanna superiore agli altri, si assume responsabilità, è chiaro e difende con coraggio le sue posizioni talvolta impopolari. Non è inoltre un estremista e sa che includere in Forza Italia personaggi fallimentari con relative squadracce dalla mentalità fascista si rivelerebbe un boomerang.
Non per fare un torto a Gianfranco ma io ormai la fiducia potrei tuttalpiù darla (forse) al sig. Galbani…..
Miccichè, come Orlando, insistono a non capire che oramai il loro tempo è passato. Tempo fatto di arroganza e sbruffoneria