"Fiducia in Miccichè", ma all'appello azzurro mancano due nomi di peso - Live Sicilia

“Fiducia in Miccichè”, ma all’appello azzurro mancano due nomi di peso

Commenti

    Miccichè andrebbe sostituito.

    Micciche nonostante torni indietro non sana la frattura
    Game over

    Senza dubbio Micciche’, antipatico quanto si vuole, rispetto a tanti conigli che ci sono ai vertici dell’amministrazione, è una spanna superiore agli altri, si assume responsabilità, è chiaro e difende con coraggio le sue posizioni talvolta impopolari. Non è inoltre un estremista e sa che includere in Forza Italia personaggi fallimentari con relative squadracce dalla mentalità fascista si rivelerebbe un boomerang.

    Non per fare un torto a Gianfranco ma io ormai la fiducia potrei tuttalpiù darla (forse) al sig. Galbani…..

    Miccichè, come Orlando, insistono a non capire che oramai il loro tempo è passato. Tempo fatto di arroganza e sbruffoneria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI