Fiera, bocciate le offerte | "Ora il tempo stringe" - Live Sicilia

Fiera, bocciate le offerte | “Ora il tempo stringe”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Reputo il dott. Rizzo un professionista di grandissima capacità organizzativa e sensibilità. Non lo ritengo responsabile, come tutto il gruppo dirigente, dell’evento spiacevole che si è verificato. E la cattiva programmazione della politica la vera causa. Si potrebbe anche sospettare che il tutto nasce per premiare qualcuno/a più vicino alla politica, affinche occupi il posto attualmente di Rizzo

Oggi è il giorno di Biagio. Oggi è il giorno di Palermo. Oggi è il giorno del cuore e della memoria. Vincenzo: Biagio è salito al cielo, è tornato al Padre. Queste le parole al telefono. Con Biagio di storie ne abbiamo vissute tante. Sin dal "91 quando sotto i portici ancora bui della stazione ccentrale nacque il primo ambulatorio della Missione di Speranza e Carità. Io, Biagio e Francesco fra la gente, fra le persone. Io medico di strada e Francesco ancor studente ma con le idee chiare, Francesco era per me già medico , con una visione e uno spessore umano raro. Con Biagio di queste "storie" ne abbiamo vissute tante. Un cammino troppo veloce per una Città che ha faticato a tenere i ritmi, a rinnovarsi. Speriamo e confidiamo. Ciao caro Biagio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI