Fiera del Mediterraneo, retromarcia per il drive in: resta aperto

Fiera del Mediterraneo, retromarcia per il drive in: resta aperto

Un passo indietro dopo la chiusura annunciata ieri sera

PALERMO – Nella serata di ieri è stata annunciata la chiusura del drive in alla Fiera del Mediterrano (CLICCA QUI PER LEGGERLA), dove è possibile effettuare i tamponi gratuiti. Questa mattina la marcia indietro. Il drive-in rimarrà chiuso solo oggi e da domani sarà nuovamente operativo.

In conformità all’ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, i test rapidi gratuiti all’hub provinciale potranno essere eseguiti solo:

  • sui vaccinati;
  • sui soggetti destinatari di misure di contact tracing;
  • su chi rientra in attività di screening organizzato;
  • sui convocati dall’autorità sanitaria per effettuare un tampone;
  • su chi torna in Sicilia da aree geografiche per le quali è previsto il tampone obbligatorio.

I non vaccinati che, a partire dall’ordinanza di ieri potranno sottoporsi a tampone solo a proprie spese, non avranno accesso al servizio alla Fiera del Mediterraneo, dal momento che qui si effettuano solo test rapidi gratuiti.
L’orario osservato dall’area drive-in tamponi della Fiera sarà 8 – 10,15 (orario di chiusura dei cancelli, mentre l’attività proseguirà fino alle 11 e anche oltre, se necessario); per vaccini e ufficio green pass l’orario di apertura al pubblico è 9 – 19, con ingresso da via Sadat.

Per i tamponi drive-in si entra esclusivamente in auto dal cancello di piazza Mandela.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI