Le 'bombe' di Fiorello su Sanremo, La 7 e Amadeus

Fiorello: le ‘bombe’ su Sanremo, Amadeus e… La 7

La rassegna stampa e le indiscrezioni pepate di 'Fiore'
LE INDISCREZIONI
di
1 min di lettura

ROMA- Le indiscrezioni sul ‘telemercato’ tengono nella rassegna stampa di Viva Rai2!. Archiviato il passaggio di Amadeus al Nove, Fiorello è pronto a lanciare altri rumors: “La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. Pare che Carlo Conti sia stato chiuso in uno sgabuzzino al terzo piano di Viale Mazzini”, ovviamente è una boutade.

La Rai e Sanremo

Poi Fiorello continua, tra spunti di cronaca e ironia: la Rai infatti starebbe rischiando di perdere Sanremo, visto che la convenzione scade nel 2025. Fiorello ironizza: “C’è ancora assoluto mistero sull’azienda che potrebbe acquistare il Festival. Si sa solo che potrebbe cambiare nome in ‘PierFestival’!”.

La ‘bomba’ di Fiorello arriva subito dopo: “La Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico de La7. Mentana ha già il cartellino con la scritta ‘scontato del 20%’, è già in partenza. Appena si comprano l’informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI