Firenze, cade dal tetto dell'ex scuola per un selfie: morto a 20 anni - Live Sicilia

Firenze, cade dal tetto dell’ex scuola per un selfie: morto a 20 anni

Sulla tragedia indagano i carabinieri
BAGNO DI RIPOLI
di
0 Commenti Condividi

FIRENZE – Sale sul tetto della sua ex scuola per un selfie e muore a 20 anni. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 gennaio a Bagno di Ripoli, in provincia di Firenze, all’istituto Gobetti Volta. Roberto Frezza e un suo amico avrebbero scavalcato il cancello, probabilmente per scattarsi un selfie o fare un video. L’amico della vittima è stato ascoltato dai carabinieri che indagano sull’episodio.

“Mi ha detto vieni, si va a vedere la scuola dove ho studiato – riporta La Nazione –. Una volta scavalcato il cancello c’è una specie di muretto da saltare per arrivare alla piattaforma calpestabile della scala in metallo – ha detto ancora -, il tutto coperto da una tettoia in lamiera. Io nel buio a un certo punto non l’ho più visto, l’ho chiamato forte, più volte, sono sceso giù a rotta di collo e l’ho trovato disteso”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *