Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Lo scandalo del biglietto Palermo Roma che costa più di un Roma – New York a/r grida vendetta.
I rimedi ci sono, senza dimenticare che la Sicilia può dotarsi di un proprio piano dei trasporti in totale autonomia.
Dal mio punto di vista nulla può impedire che la Regione apra una propria indagine amministrativa sulle tariffe aeree per accertare se le compagnie hanno fatto “cartello”.
Io sono certo che le compagnie non lo facciano, ma sarò ancora più certo quando sarò rassicurato in tal senso dai risultati dell’inchiesta composta da una commissione dell’Assemblea Regionale composta, possibilmente, da deputati che ogni tanto pagano il biglietto aereo di tasca propria.