Sport

Floriano: “Dobbiamo rialzarci. Cerco di dare sempre il massimo”

di

21 Febbraio 2021, 16:04

1 min di lettura

PALERMO – Oggi si è rivisto in campo Roberto Floriano, che non trovava spazio dal primo minuto da tempo. L’ex Bari ha trovato anche il gol del momentaneo 1-1, ma non è bastato perché il Catanzaro ha conquistato la vittoria per 1-2.

Al termine del match Floriano parla così: “Per trovare spazio bisogna lavorare e farsi trovare pronti. Sulla partita dico che nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà, nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritavamo al vittoria. È arrivata la sconfitta e adesso dobbiamo cercare di fare una prestazione come quella di oggi e porteremo a casa i punti”.

“Dobbiamo rialzarci. In questa stagione abbiamo vissuto diverse situazioni brutte. Questa partita – continua l’attaccante – poteva dare continuità e dobbiamo lavorare. Alla lunga verrà fuori tutto il nostro valore. Dobbiamo lavorare partita dopo partita. Se arriveremo bene ai playoff potremo dire la nostra”.

Articoli Correlati

“Nella mia esultanza – spiega Floriano – c’era voglia di dimostrare che sono vivo. Il gol lo dedico alla mai famiglia, alla mia bimba e anche ai miei compagni. Loro mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato a crederci. Li ringrazio per questo”.

Floriano non sta trovando grande spazio in questa stagione: “Quella di oggi non è la stessa situazione che vivevo a Bari, ma voglio dimostrare il mio valore. Spero che il gol di oggi possa essere una svolta personale e che la squadra trovi continuità. Io penso di essere un professionista e cerco di dare sempre il massimo. Se non gioco sempre non dipende da me”.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Tenevamo a questa partita”

Pubblicato il

21 Febbraio 2021, 16:04

Condividi sui social