Folgorato mentre ruba cavi elettrici | Grave un giovane di Favara - Live Sicilia

Folgorato mentre ruba cavi elettrici | Grave un giovane di Favara

Era salito su un traliccio per rubare i cavi di rame. Ora lotta tra la vita e la morte.

ricoverato a Palermo
di
2 Commenti Condividi

FAVARA (AGRIGENTO) – Un ragazzo di 27 anni di Favara si trova in gravissime condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo dopo essere rimasto folgorato da una potente scarica elettrica. Il fatto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì, quando il giovane, G.L. le sue iniziali, era salito su un traliccio con l’intenzione di rubare i fili di rame per poi rivenderli.

Il ragazzo ha subito una violenta scarica elettrica che lo ha scaraventato per terra. Subito dopo l’accaduto, è stato accompagnato da due suoi amici all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove ha ricevuto le prime cure prima di essere trasferito a Palermo dove sta lottando tra la vita e la morte.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    vedi la crisi a cosa porta….anche se sicuramente era consapevole a cosa andava incontro. ma poi piglia delle precauzioni no????????

    TANTO VA’ LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO,LA MOGLIE DEL LADRO NON SEMPRE RIDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.