Fontana di piazza Magliocco| Barbera: "Presto la riattivazione" - Live Sicilia

Fontana di piazza Magliocco| Barbera: “Presto la riattivazione”

Incontro tra l'assessore al Verde e i commercianti di via Magliocco per la riattivazione della fontana all'ingresso dell'area pedonale. “Rimetteremo a nuovo l'impianto". I negozianti: “Penseremo noi al controllo e alla pulizia della fontana. E installeremo a spese nostre un impianto di illuminazione”.

3 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    vergognatevi amministatori a chiedere elemosina a questi commercianti, non vi bastano le tasse che vi pagano ,non meritate di stare al comune.vi stanno chiedendo di restaurare una fontana x abbellire la nostra città e voi cosa chiedete la collaborazione dei commerciante.

    Oddio!! povera città, si discute per una fontanella.poverelli politici poverelli.

    Per una piccola fontanella non si riesce a fare nulla. I commercianti che si tassano etc etc. Ma questo comune a cosa serve? Paghiamo soltanto e poi niente servizi, neppure essenziali come lo smaltimento del l’immondizia, aiuto ai disabili nelle scuole, assistenza agli anziani, trasporti. Caro sindaco ti riempì la bocca di parole, ” Palermo capitale della cultura” ma andiamo indietro come i gamberi, siamo ormai più vicini al terzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *