Missive, "ricami"e precisazioni - Live Sicilia

Missive, “ricami”e precisazioni

Formazione e polemiche
di
1 min di lettura

La colpa, si sa, alla fine è sempre dei giornalisti. Specie se hanno la passione per il ricamo. Così, secondo il vicepresidente dell’Ars Camillo Oddo, il cronista di Live Sicilia avrebbe “ricamato” sulla lettera inviata dal deputato del Pd al presidente della Regione e all’assessore Centorrino. La precisazione sul solito travisamento del giornalista, è arrivata dopo la “tirata d’orecchi” del compagno di partito Rinaldi, che invitava Oddo a “stare zitto”.

“Il collega Rinaldi che stimo e rispetto – scrive Oddo nel suo comunicato – forse, dimentica che i ‘ricami’ dei giornalisti, in questo caso di Live sicilia, sulla lettera da me inviata in data 1 giugno 2011 al Presidente della Regione ed all’Assessore Centorrino e, quindi, non inviata alla stampa, non rientrano nelle mie disponibilità e responsabilità. L’intervista, a distanza di otto giorni, che mi e’ stata richiesta, sempre da Live sicilia, si, e pertanto lo invito a leggerla”.

Peccato che il ricamo in questione non avrebbe fatto altro che “cucire” stralci della lettera, semplicemente copiati e incollati come è chiaro a chi ha letto l’articolo e a chi vorrà rileggerlo. Ma sull’eventuale “esagerazione” del giornalista, possono farsi un’idea i lettori. Correlato a questo articolo, infatti, pubblichiamo l’intera lettera di Oddo. Ognuno potrà giudicare liberamente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Articoli Correlati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI