Formez, Harald Bonura |nominato commissario - Live Sicilia

Formez, Harald Bonura |nominato commissario

Il Formez, denominazione abbreviata di Centro diformazione e studi per il Mezzogiorno, è un’associazione di diritto privato che ha il compito di fornire assistenza tecnica e servizi formativi e informativi soprattutto alle amministrazioni locali.

Il plauso di Bianco
di
1 min di lettura

CATANIA – “Grande soddisfazione e apprezzamento” è stata espressa dal sindaco di Catania Enzo Bianco per la nomina da parte del governo a commissario nazionale del Formez del catanese Harald Bonura, 46 anni, avvocato specialista in Diritto del Lavoro e Amministrativo.

La nomina si è concretizzata dopo che, nell’ambito della razionalizzazione delle spese, il recente decreto legge 90 del 2014 ha decretato per il Formez l’azzeramento di tutti gli organi sostituiti da un commissario.

“Harald Bonura – ha sottolineato Bianco – oltre auna grande esperienza come docente in diversi atenei e in corsi di formazione post universitaria, è consulente giuridico dell’Anci e vanta notevoli esperienze manageriali. A lui, che recentemente è stato anche eletto vicepresidente del consiglio d’Amministrazione del Teatro Bellini, vanno tutto il nostroapprezzamento insieme ai migliori auguri per un buon lavoro”.

Il Formez, denominazione abbreviata di Centro diformazione e studi per il Mezzogiorno, è un’associazione di diritto privato, costituita nel 1965, che ha il compito di fornire assistenza tecnica e servizi formativi e informativi soprattutto alle amministrazioni locali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI