Forza Italia difende Mancuso |"Ferrante tiri fuori gli atti" - Live Sicilia

Forza Italia difende Mancuso |”Ferrante tiri fuori gli atti”

Il coordinamento cittadino si appella alla Magistratura e alle forze dell'ordine al fine di ristabilire la legalità e il diritto nel Comune.

ADRANO – “Le minacce del Sindaco che scandiscono sempre le medesime offese ed ingiurie non ci fermeranno. Ferrante preferisce insultare anziché rispondere nel merito ai rilievi fatti sui bilanci falsi approvati dalla maggioranza almeno dal 2012, faccia pure. In modo piccato risponde che rivelerà le malefatte della precedente amministrazione. Ma almeno ci dica: si riferisce a quella che ha preceduto l’attuale l’amministrazione, dunque quella da lui stessa presieduta nel 2008 o a quella del Sindaco Mancuso? Se così fosse, dopo quasi otto anni ha tenuto nascoste queste fantomatiche malefatte che Mancuso avrebbe commesso?

Tiri fuori finalmente gli atti amministravi illegittimi prodotti da Mancuso e gliene saremo grati. A noi spetta dopo il silenzio delle forze politiche rappresentate in Consiglio comunale, e nessun chiarimento prodotto, in merito alle precise e circostanziate accuse fatte da Fabio Mancuso in merito ai bilanci falsi, da parte di Ferrante, fare un appello alla Magistratura e alle forze dell’ordine al fine di ristabilire la legalità e il diritto nel nostro Comune. Ciò lo si deve alle famiglie adranite che stanno pagando un prezzo troppo caro di questa quanto allegra che inadeguata amministrazione con tasse onerose e servizi inefficienti. Un silenzio delle forze politche, sindacali e dei movimenti culturali della nostra città dopo le circostanziate accuse di Mancuso fa pensare e sospettare di quanto profonda, articolata e compiacente sia la connivenza di cui ha goduto l’amministrazione comunale in questi anni di malgoverno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI