Forza Italia, l'attacco di Mancuso: | "Armao deve andare a casa"

Forza Italia, l’attacco di Mancuso: | “Armao deve andare a casa”

Commenti

    Non difendo Armao ma secondo mè dovete andarvene tutti dimettetevi siamo stanchi di sentire le vostre sciocchezze.

    Scusate ma visto che Armao non vuole dimettersi e Musumeci non lo vuole rimuovere, perchè non fate una mozioni di sfiducia?
    Su 70 parlamentari ne bastano 36, già forza italia ne ha 12, aggiungete quelli dell’opposizione e Armao torna a fare l’avvocato.

    Poi magari mettetanno un assessore politico che avrà bisogno dei consulenti tecnici.
    Amici da sistemare?

    Deputato Mancuso oltre che ad Armao e anche Miccichè ed anche a Lei stesso, le dimissioni le deve chiedere a Musumeci così andate a lavorare e liberate la Sicilia dall’essere definita caricatura e macchietta anche da Giletti. Vergogna!
    Lei, Armao, Miccichè, Musumeci etc. etc. Leggete sotto :

    Ogni mille giovani siciliani, 386 non studiano né lavorano. L’Unicef fotografa la Sicilia come la capitale dei “neet”, gli under 30 cui il sistema-Paese non offre nulla: sono il 38,6 per cento, non solo molto più della media nazionale (23,4 per cento, un dato che fa dell’Italia il peggior Paese europeo), ma anche ben al di sopra di Paesi percepiti come più poveri come Romania (17) e Bulgaria (18,1). Alle spalle dell’Isola si piazzano altre due regioni meridionali, la Calabria e la Campania…..

    Per eliminare il populismo bisogna ritornare ad una legge sulla preferenza, solo così l’elettore può scegliere di votare il suo rappresentante onesto e che lavori nell’interesse dei cittadini. Buona giornata a Live Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI