Forza Italia, partono i congressi - Live Sicilia

Forza Italia, partono i congressi

Gibiino:  “Si tratta dell’avvio di una fase fondamentale per il nostro movimento, che punta a dare sempre più voce alla propria base".

A Trapani e Caltanissetta
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono giunte al coordinamento regionale le prime richieste di calendarizzazione delle assemblee congressuali comunali di Forza Italia: i primi appuntamenti il 24/10 a Trapani città, a Paceco (Tp), a Erice (Tp), a Val D’Erice (Tp), l’8/11 a Caltanissetta città, il 21/11 a Sommatino (Cl) e il 22/11 a Niscemi (Cl). Ad esprimere soddisfazione il coordinatore di Forza Italia in Sicilia, senatore Vincenzo Gibiino: “Si tratta dell’avvio di una fase fondamentale per il nostro movimento, che punta a dare sempre più voce alla propria base, a rappresentare le istanze più sentite dai cittadini, per portare la Sicilia oltre il guado sulla strada della ripresa. Le assemblee congressuali avranno la durata di un giorno volendo dare cosi spazio non solo alla elezione del coordinatore locale e del comitato comunale ma anche a conferenze programmatiche, alle quali prenderanno parte tutti i quadri dirigenti locali aprendo un dibattito con le forze vive e produttive della città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI