FI riparte dai gazebo: 'Esaurite le tessere in due ore'

FI riparte dai gazebo: ‘Esaurite le tessere in due ore’

Prosegue la campagna di tesseramento di Forza Italia

PALERMO – Si è conclusa la “due giorni” della campagna nazionale di tesseramento indetta dal partito di Forza Italia. Come in tutte le città dello Stivale, anche a Palermo sono stati allestiti dei gazebo nelle principali piazze della città. Ed esattamente: a Piazza Castelnuovo e Piazza Valdesi.

Soddisfatti per i risultati ottenuti in merito alle nuove adesioni il coordinatore cittadino, Domenico Macchiarella e la vice coordinatrice, Stefania Munafó. “La risposta di Palermo è stata particolarmente significativa, con affluenze ai gazebo che ricordano i periodi di massimo splendore del partito”. Affermano gli attivisti di Forza Italia.

“Palermo ha risposto con una presenza massiccia in entrambi i gazebo allestiti. Alla rotonda di Valdesi e a piazza Castelnuovo sono state esaurite tutte le tessere messe a disposizione dal partito – confermano Domenico Macchiarella e Stefania Munafo’-. Abbiamo registrato una richiesta di oltre 3 volte superiore alle aspettative del coordinamento nazionale, siamo infatti costretti a chiedere una nuova ristampa per dare seguito alle tante richieste ricevute”.

“Forza Italia si conferma come partito attrattivo a cui si chiede di rappresentare, come non mai, un sentimento ben preciso condiviso da quell’elettorato moderato e liberale che in Italia è ancora fortemente maggioritario. E’ prima di tutto una sfida affascinante quella che ci attende nei prossimi mesi e poi un dovere morale verso chi, come Silvio Berlusconi, ha dato vita ad un incredibile movimento di persone e ha combattuto fino all’ultimo, per difendere la loro idea di libertà”, concludono i coordinatori cittadini.

Erano presenti nei vari gazebo, oltre agli stessi coordinatori cittadino , tutti i quadri di partito, dai consiglieri comunali a quelli di circoscrizione, tra gli altri gli assessori Edy ed Aristide Tamajo e il Presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI