Doppio blitz a Parigi | Charlie Hebdo, killer uccisi - Live Sicilia

Doppio blitz a Parigi | Charlie Hebdo, killer uccisi

Uccisi i fratelli responsabili dell'attentato al settimanale satirico e un loro complice, quattro ostaggi muoiono in un negozio koscher.

terrore in francia
di
1 Commenti Condividi

Si concludono con altro sangue i tre giorni più lunghi per la Francia, cominciati con la strage in redazione a Charlie Hebdo e finiti con un doppio assalto dei reparti speciali francesi. Morti i tre terroristi, che hanno inneggiato ad al Qaida e all’Isis. Morti anche 4 ostaggi in un supermercato di prodotti kosher. Ancora ricercata la compagna di uno dei terroristi.

Hayat Boumedienne, 26 anni,  la compagna di Amedy Coulibaly, 32 anni, il sequestratore del negozio kosher di Parigi ucciso nel drammatico blitz delle forze speciali. Il giallo riguarda la sua presenza nel negozio kosher: secondo fonti di polizia citate dalla Cnn sarebbe riuscita a sfuggire al blitz delle forze speciali, mentre quelle citate da Le Monde escludono la sua presenza nel locale. I

L’occidente “smetta di attaccare l’Islam o ci saranno nuove operazioni” terroristiche. E’ la minaccia dell’Aqap in un video. Domani a Parigi la marcia di solidarietà, a fianco ad Hollande ci saranno i principali leader europei. Gli Usa hanno lanciato un’allerta globale sui viaggi degli americani dopo i recenti attentati. Lunedì vertice Ue contro il terrorismo.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    a me preoccupa invece una cosa. 88.000 forze dell’ordine tenuti in scacco da 4 deficenti. dico 88000 uomini impegnati per 4 pazzi. e se venisse un plotone di jihadisti ? ci farebbero fuori con uno starnuto! ed in più se ne sono fatti scappare uno, tra l’altro una donna. povero mondo! 88 mila uomini.. se questo ci fa sere sicuri…siamo davvero fritti allora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *