Palermo, Fratelli d'Italia tira dritto con Varchi ma pensa al Musumeci bis - LiveSicilia

Fratelli d’Italia tira dritto con Varchi ma pensa al Musumeci bis

Commenti

    Musumeci non c’entra nulla con Fratelli d’Italia !!! Ah cmq la Varchi e’ unica che non si e’ mai sporcata nella politica palermitana, unica che merita il voto

    La sinistra ringrazia. Da oggi a destra non potranno ripetere il tormentone berlusconiano la destra è coesa, perché ufficialmente è spaccata in due, forse in tre o più.
    E la Lega insegue Fratelli d’Italia. Per porre rimedio alla cosa Salvini ha “resuscitato” Berlusconi con l’obiettivo di federare Lega, Forza Italia e altri cespugli in Prima l’Italia, cartello adeguato, secondo lui, a strappare a Giorgia Meloni la leadership della destra, leadership che in caso di successo elettorale dell’anno prossimo potrebbe comportare l’incarico di presidente del Consiglio. Ma se a Salvini e ai federati non andasse bene potremmo avere una donna capo del governo, per l’appunto Giorgia Meloni, alla faccia di quei leghisti che sino a ieri ragionavano di celodurismo e appendici varie, ma anche di quella sinistra che riesce a parlare solo di quote rosa e di pari opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI