Fuggono davanti all'alt della polizia | Denunciati due minorenni - Live Sicilia

Fuggono davanti all’alt della polizia | Denunciati due minorenni

Bloccati dopo un inseguimento per le vie del centro storico.

Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Non si sono fermati all’alt, anzi avrebbero cercato di investire due agenti di polizia: due giovani di 16 e 17 anni palermitani sono stati denunciati dagli agenti per resistenza a pubblico ufficiale. I provvedimenti sono scattati dopo un rocambolesco inseguimento di alcune volanti che cercavano di bloccare i due motociclisti nel centro storico di Palermo. Una corsa spericolata nella quale hanno rischiato di investire alcuni passanti. I due giovani stavano spingendo uno scooter in Piazza San Domenico. Anziché fermarsi all’alt sono scappati per le stradine del centro. In piazza Caracciolo hanno cercato di investire gli agenti, Sono stati bloccati in via Gagini. I due fuggivano, non perché lo scooter fosse rubato, ma perché non aveva la patente per guidarlo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *