Furto al centro commerciale: arrestati due evasi - Live Sicilia

Furto al centro commerciale: arrestati due evasi

Catania
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Librino hanno arrestato N.W.H., 26enne, e R.A.R., 33enne, entrambi della Repubblica di Mauritius, residenti a Catania.

Ieri sera, i due, nonostante fossero ristretti agli arresti domiciliari nella stessa abitazione in attesa di essere giudicati per un furto commesso alcuni giorni prima al centro commerciale Porte di Catania, sono stati sorpresi dai militari in via Papale mentre si allontanavano dalla propria abitazione, senza alcun giustificato motivo, violando così gli obblighi della misura restrittiva cui erano sottoposti.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *