Il Palermo Calcio a5 chiude il girone di andata con un pareggio. Il club guidato da coach Rizzo, nell’ostico campo di Bagheria, viene bloccato dal Sant’Isidoro sul risultato di 1-1.
Tirando le somme la squadra rosanero arriva al giro di boa del girone A di Serie C1 da prima della classe (+2 sulla seconda) restando, inoltre, l’unico team imbattuto del torneo (10 vittorie e 3 pareggi in 13 gare disputate). Ciliegina sulla torta la qualificazione già acquisita alle final four di Coppa Italia.
Pronti via è il Palermo C5 a proiettarsi in avanti sfiorando a più riprese il vantaggio. Proprio nel momento migliore dei rosanero arriva l’1-0 dei padroni di casa siglato da Mulè. Il Sant’Isidoro inizia a serrare i ranghi cercando di difendere il vantaggio acquisito, il Palermo Calcio a5, tuttavia, mantiene alta la concentrazione, determinato a non cedere il passo nell’ultima giornata del girone di andata.
Coach Rizzo suona la carica e opta per la tattica del quinto uomo di movimento. Strategia che viene premiata visto che i rosanero trovano il pareggio con Russo. Il gol arriva dopo le tantissime occasioni da rete disinnescate da un monumentale Lo Buglio. A pochi istanti dal triplice fischio il Palermo Calcio a5 si divora il 2-1 con Miranda che, non vedendo Bonanno libero sul secondo palo, preferisce forzare il tiro fallendo clamorosamente la chance di portare a casa i 3 punti. La gara termina col risultato finale di 1-1.
Adesso una breve sosta per le festività natalizie: il Palermo C5 tornerà in campo nel 2025, precisamente il prossimo 4 gennaio.