Gaffe di Berlusconi| "Riforma giustizialista"

Gaffe di Berlusconi| “Riforma giustizialista”

Commenti

    L’età purtroppo c’è però continua ad avere un enorme potere elettorale che altri si sognano, le eventuali gaffe sono del tutto innocenti ed i tantissimi italiani che votano Forza Italia gli perdonano questo e tanto altro.

    Veramente ci sarebbe bisogno di una riforma della giustizia che oggi é garantista con chi delinque e non con chi subisce i reati.
    E i tribunali penali sono bloccati da questo ipergarantismo che ha moltiplicato la burocrazia all’infinito tra proroghe delle indagini da notificare e rinotificare (di carta!) e processi rinviati o sospesi per garantire solo imputati che mirano alla prescrizione ecc…
    Abbiano il coraggio di una bella amnistia e si ricomincia da zero, togliendo ‘sti arresti domiciliari per chiunque.
    Non si può leggere di ogni rapinatore, spacciatore, stolker “…GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE”.

    La cosa sorprendente è che il condannato parla come se il suo partito fosse una grande forza politica, dimentica, sarà l’età, che ormai Forza Italia è forse al 6,5%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI