Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .

Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
Se pur essendo in torto ha fatto tutto questo per un semplice rimprovero di un civile cittadino per poco altro ancora lo avrebbe addirittura ucciso????
Speriamo che tanta bravura nell’individuare ed assicurare il responsabile alla giustizia, sia seguito da altrettanta professionalità del magistrato che ha in carico il procedimento, contestando il reato di tentato omicidio volontario, e non il reato “banale” di lesioni personali.
UN POCHINO DI GALERA NON CI STAREBBE MALE.
Il nome della vittima è stato reso noto: poverino!; l’aggravante è che per lui, vittima, non c’è nessun segreto e non si è avvertito il bisogno di tutelare la sua privacy; per l’aggressore, invece, ci si limita a dare le iniziali: bisogna tutelare la privacy dell’aggressore. Che strana legge c’è in Italia!
Sicuramente a Milano si sa comportare bene facendo la differenziata mentre al sud è abituato a fare quello che gli pare, anarchia pura.
Speriamo che lo condannino a fare qualche periodo in galera e pagare una multa salatissima.
Purtroppo, anche a Palermo si vedono macchine che si fermano per gettare l’immondizia dalla macchina a tutte le ore del giorno.
Speriamo nei controlli con personale in borghese.
POVERA SICILIA, INFANGATA DAI SUOI STESSI ABITANTI CHE INVECE DI RENDERLA VIVIBILE ALLO STRANIERO, LA RENDONO SEMPRE PIU’ GIUNGLA E TERRA DI NESSUNO. TELECAMERE, AGENTI IN BORGHESE, CITTADINI CHE IMMORTALANO CON QULCHE FOTO E POI SANZIONI ALL’INVEROSIMILE PARTENDO DAL MASSIMO E NON DAL MINIMO. CHI NON PUO’ PAGARE CHE LA SANZIONE GLI VENGA COMMUTATA IN LAVORO SENZA DIVISA (PER ESSERE VISIBILE AI CITTADINI ONESTI) NELLA PULIZIA DELLE STRADE IN AUSILIO AGLI OPERATORI ECOLOGICI FINO AL SALDO DELLA SANZIONE CON ORE DI LAVORO
Io direi anche un po’ di più, contro questi inqualificabili soggetti che non meritano La Libertà. In bocca al lupo e a auguri di pronta guarigione a chi è stato investito per avere fatto il bravo cittadino.
COMPLIMENTI AL COMUNE DI CARINI E PER L`AGGRESSORE UNA BELLA CONDANNA CIVILE E PENALE PER TENTATO OMICIDIO!!!
RIMANIAMO IN ATTESA DI FOTO E NOME AGGRESSORE!!!