Gf13, eliminata Francesca |Chicca contro l'ex - FOTO - Live Sicilia

Gf13, eliminata Francesca |Chicca contro l’ex – FOTO

Al "Grande Fratello" tiene banco il triangolo Chicca-Giovanni-Angela con quest'ultima che continua a negare qualsiasi interesse nei confronti del bel tenebroso di questa tredicesima edizione. Chicca viene informata dalla Marcuzzi delle dichiarazioni offensive rilasciate, stando a quanto scrivono alcuni siti, dal suo ex, il deejay e nuotatore Leonardo Tumiotto. La milanese parla di una storia tormentata, terminata la scorsa estate: "Se lui ha voluto trovare un pretesto per farsi pubblicità che gli vada bene. Chi disprezza, ama. Tutto quello che mi avete fatto vedere sono opinioni di una persona che si è sentita tradita...Non ero più innamorata, forse non lo sono stata mai realmente, tanto che lui rimproverava il fatto che io fossi poco presente”. Messa davanti ad un telefono, Chicca sceglie di non replicare: "Io non ho nessuna voglia di parlare con lui...Il valore di quello che abbiamo vissuto insieme lo ha proprio buttato…preferisco che sia il mio silenzio a parlare". Secondo quanto si vocifera, il nuotatore si sarebbe lamentato delle poche volte che Chicca si sarebbe messa ai fornelli per cucinare per lui. "Le donne non sono elettrodomestici - commenta la nuova opinionista Vladimir Luxuria - e quando un uomo si fidanza con una donna non sta facendo un contratto con una colf". La terza eliminata del Gf13 è la gossippara napoletana Francesca. La sua uscita di scena getta nello sconforto Mia. I nominati di questa settimana sono Chicca, Modestina, i fratelli papillon, Andrea, Greta e Giovanni.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.