GF13, esce la sex bomb |La siciliana al televoto FOTO - Live Sicilia

GF13, esce la sex bomb |La siciliana al televoto FOTO

La quarta puntata del "Grande Fratello" è incentrata sugli amori sbocciati nelle ultime ore all'interno della casa. A cominciare dal legame, già molto stretto, tra Roberto e Diletta. La 24enne torinese, che prima di varcare la porta rossa aveva avviato da poco una relazione con un altro ragazzo, ammette di “aver seguito per una volta la pancia". Il romano fa outing in confessionale chiaccherando con la Marcuzzi: "Mi sono innamorato". Più tormentato il rapporto tra Chicca e Giovanni. Dopo i baci della scorsa notte, il ben tenebroso è stato colto da un ripensamento esternato alla "spalla" Angela: "Se esce (Chicca era a rischio eliminazione, ndr) fuori per me non esiste. Se avessi baciato te, di te fuori mi fiderei. Con lei ho solo seguito l’istinto". Dopo la messa in onda della clip che svela in pubblico la confidenza, nella casa cala il gelo. A complicare le cose ci pensa Andrea che insinua un dubbio: “Il vero obiettivo di Giovanni è Greta”. La seconda eliminata del Gf13 è Veronica. La sex bomb romagnola esce con il 36% dei voti. I nominati di questa settimana sono Chicca, Francesca, i fratelli papillon, Modestina e Andrea.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.