Gf13, sale la febbre da finale |La favorita è Chicca Rocco - Live Sicilia

Gf13, sale la febbre da finale |La favorita è Chicca Rocco

Chi si aggiudicherà il montepremi da 250 mila euro? L'appuntamento è in prima serata su Canale 5. Super ospite Gerry Scotti.

L'ULTIMO ATTO
di
2 Commenti Condividi

Sono partiti in diciassette, sono rimasti in sei. I finalisti del “Grande Fratello” ricaricano le batterie per affrontare lo stress da finale. L’ultimo atto della tredicesima edizione del padre di tutti i reality andrà in onda stasera su Canale 5. Mentre Alessia Marcuzzi sceglie la mise da indossare per la diretta, l’opinionista Luxuria – chiamata a portare brio in un’annata un po’ spenta – affila la lingua. Il televoto dirà subito chi tra Angela e Samba proseguirà la corsa verso il montepremi da 250 mila euro insieme a Chicca, Giovanni, Modestina e Mirco. Nelle ultime puntate la “Bridget Jones” di Rozzano, in cerca di riscatto, ha perso un po’ di smalto. Colpa dell’uscita di scena di Fabio Pellegrini, lo sportivo romano cui si è legata strada facendo. E dire che era entrata nella casa professandosi “sfortunata” in amore. Perde punti anche Samba, tra i personaggi più amati dal pubblico all’inizio dell’avventura. Il vù cumprà leccese che sogna di fare l’avvocato è stato accusato di falsità ed omofobia. Aveva varcato la porta rossa sventolando la bandiera dell’antirazzismo al grido di “Non c’è black senza white”. Nella casa allestita a Cinecittà Samba ha stretto amicizia con Giovanni cui ha ceduto la propria immunità e lo status di finalista. Il “Romeo” del Gf13, inizialmente intimidito dalle telecamere, ha rotto gli indugi lasciandosi andare alla passione con Chicca, la milanese bon ton, ex di Leonardo Tumiotto, che sembrava destinata ad indossare la corona di “gatta morta” di questa edizione.

L’amore tra i due è cresciuto puntata dopo puntata, rendendo Chicca sempre più forte e in grado di superare qualsiasi nomination. E’ proprio lei la favorita per la vittoria finale. Meno probabilità ha invece il 28enne veronese che grazie al “Grande Fratello” si è riavvicinato al padre con il quale viveva un rapporto contrastato. Nelle ultime puntate sono salite le quotazioni di Mirco, il contadino-filosofo di Velletri che ama la bella vita e le belle donne. Dopo aver corteggiato diverse ragazze, si è invaghito di Modestina, la siciliana all’antica che odia i colpi di testa, già promessa al conterraneo Agatino. Mirco non è mai stato nominato e con la sua simpatia ha conquistato tutti, opinionisti compresi. Destino incerto per l’inquilina di Raddusa. Entrata per prima nella casa, spera di uscirne per ultima. Ribattezzata il “2 novembre” da Francesca, Modì è accusata di mancanza di personalità. In realtà, il non voler stare a tutti i costi sotto i riflettori è stato apprezzato dal pubblico a casa che l’ha salvata in nomination. Ma c’è chi, sentendo puzza di bruciato, si interroga: “Ci è o ci fa?”. In tanti la paragonano a Raffaella Fico, la concorrente illibata dell’ottava edizione, finita prepotentemente al centro del gossip. Una volta uscita, mise all’asta la verginità decantata davanti alle telecamere. Il super ospite della finale è Gerry Scotti.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    ci siamo, il gf sta finendo,attaccato,criticato,odiato,amato…quindi cmq seguito. il gf come trasmissione vuol lanciare dei messaggi ai mille costumi della societa ! noi sostenitori di chicca,attraverso questa donna,ne abbiamo ricevuti tanti,che bastano a farle meritare il titolo. il primo e che,non bisogna rispondere alla cattiveria con cattiveria,il secondo ,non bisogna mai essere cio che altri vogliono tu sia, il terzo che il peggior sentimento è l’invidia e la malsana gelosia, il quarto che nonostante tutto la cosa piu bella e combattere per difendere l’amore,il quinto che l’essere umano va valutato non per cio che indossa,ne per quinto possiede in tasca ,ma per la sua interiorita ,il suo io ! e questo trasformato in esempi di vita portano un solo nome CHICCA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.