CATANIA. Di seguito, la nota stampa dell’eurodeputato pentastellato:
“Nel giorno della morte di Peppino Impastato sono andato a ringraziare personalmente il Cavalier Condorelli per il suo coraggio nell’aver denunciato chi gli chiedeva il pizzo, come aveva già fatto in passato insieme al padre, fondatore dell’azienda di famiglia. Invito tutti i cittadini a riflettere sul suo esempio raro, un’anomalia in una terra dove troppo stesso vince l’omertà e la connivenza. Tutti dovrebbero denunciare ogni minima richiesta estorsiva, minaccia o violenza. Lo Stato oggi non tutela ancora a sufficienza chi vuole ribellarsi al pizzo e ad ogni sopruso criminale. Diventa dunque importantissima la nostra battaglia in Europa, che è quella di obbligare tutti gli Stati membri a dotarsi di legislazione severissima in materia di antimafia, associazioni criminali e reati fiscali come il riciclaggio internazionale di soldi sporchi. Tutti gli Stati dovranno dotarsi di una legislazione antimafia e l’Italia dovrà investire più fondi e mezzi per supportare in toto gli imprenditori che denunciano il racket”.
Giarrusso (M5S): “Il Cavalier Condorelli è un esempio da seguire

La nota stampa dell'eurodeputato.
Fanno veramente pena ancora Firrarello e Castiglione vergogna
Ma no… che dici? Quando eri piccolo ti piacevano i bassotti? A me no…
non capisco l’ostracismo del duo di Bronte, per piccoli o grandi interessi personali daranno il comune di catania alle sinistre o peggio ai grillini, adesso è necessaria l’unione a costo di qulche passo indietro.
Forza condorelli.
Condorelli chi? Io conosco quello dei torroncini…esite qualche altro esimio esponente nell’ambito della politica catanese??? Non ce ne siamo accorti forse perchè non lo si può ricollegare a nessuna iniziativa politica degna di nota….
Nuccio il nome giusto al posto giusto.
per una nuova politica: ho sognato una sfida tra Caserta, Condorelli, Berretta e un candidato (spero anch’egli giovane) del M5S. si avvererà??
basta agli ex o ai deputati di ritorno energie fresche per una città dinamica.
Non esiste paragone tra Condorelli e la Nicotra. Condorelli conosce Catania la Nicotra no
Il consigliere Condorelli è l’unico antibianco !!!! Ma poi, Stancanelli in campagna elettorale ha preso a pesci in faccia i coordinatori !!! perche’ oggi gli dovrebbero leccare i piedi ??? CONDORELLI IO TI VOTERO!!!! il problema è solo uno, i tuoi referenti FIRRARELLO E CASTIGLIONE non hanno le palle !!!!! Anzi, faranno scegliere a Catanoso e Pogliese le sorti di Catania!!!! SIAMO ALLE COMICHE !!! FATTI UNA LISTA CIVICA CONDORELLI !!!!!
Condorelli, una persona per bene imparagonabile con l’esistente
Ma chi è stu Condorelli, non lo conosce nessuno! Una persona intelligente ed esperiente come Pino Firrarello non può pensare di puntare su di un illustre sconosciuto per vincere la competizione elettorale a Catania. Pino, non ti riconosciamo più, non spaccare il fronte del centro destra, o si corre il serio rischio di perdere come avvenuto per il Governatore della Sicilia. Mettete da parte le beghe personali. Compattatevi sul candidato più spendibile ed elettoralmente più forte.
Un tuo estimatore.
Condorelli potrebbe essere la scelta giusta,ha lavorato bene come cons comunale e può essere la risoluzione per Catania,città sofferente che ha bisogno di guida sicura.
Nuccio Condorelli è l’unico esponente del PDL che al momento ha tutti gli elementi vincenti per poter fare una campagna elettorale vincente!!! E’ un professionista affermato, giovane, ha esperienza nell’ambito dell’amministrazione comunale, persona più che onesta, ma soprattutto è sempre stato grande sostenitore di tutte le categorie sociali.
Forza Nuccio
Avaia, il sen. firrarello ha l’accordo con Bianco (u sanu tutti…) e per questo propone Condorelli o Nicotra.
Vabbè va …. il PDL ha deciso di peredere !! ah ah ah ah
Meglio cosi’ !!
Comunque vada …. Spero che il prossimo Sindaco sappia avere a cuore i problemi della cittadinanza più debole ….
Una domanda …. Ma il PDL propone Condorelli, con il passo indietro di Stancanelli? O il centrodestra avrà come candidati sia Stancanelli che Condorelli?? …. Quelli del PDL, lo sanno benissimo che se così fosse …. stanno chiaramente dicendo di non voler correre per Palazzo degli Elefanti …. Come mai questo regalo al centro sinistra? Come mai questo reagalo al M5S? Cosa darà Bianco in cambio? …. In ogni caso penso che in cambio si darà il fondoschiena dei poveri cittadini !!
Condorelli… chi era costui?
Allora è vero che il Senatore punta su Bianco!
Potrebbe essere un buon candidato ma non so…