Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Musumeci abbandona tutti, oggi è toccato alla Savarino
Musumeci come politico e amministratore è stato il peggiore di sempre. E dal punto di vista etico si è dimostrato ancora peggio tante volte. Non hanno certo brillato per perspicacia quei politici che dopo anni non avevano capito con chi avevano a che fare.
È sconcertante. Non entra il marito ma entra la moglie. Costoro vivono di amicizie protese ad interessi personali e non pensano nemmeno lontanamente ai siciliani.
Se questa è la politica è meglio scappare dall’Italia. Sembra che ci sia un intreccio di amicizie attraverso le quali si dividono la torta a danno dei poveri Siciliani
Eppure qualche anno fa lo stesso musumeci nominava il marito della savarino presidente dell’esa ente inutile che voleva assolutamente chiudere. E’ finita l’amicizia?
Che vergogna! Ancora le mogli di?
Giusy nn ti meritavi tutto questo da parte di musumeci e company,ripagali cn la stessa moneta.
All’importantissimo Assessorto territorio ed ambiente si preferisce una ‘moglie di’ ex grillina…cose da pazzi..