Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!

Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Diventerà bellissima…
E Turano, Cordaro e La Galla restano?
Altro che bellissima, sta diventando raffaelissima…ma sempre nella massima autonomia di Nello, che sceglie se, insieme al caffè, deve portargli lo zucchero bianco o di canna. A chi? Ma a Lui..ovvio! Si,proprio a quel Lui.
Mai più voterò uno di Catania
Auguriamo alla signora Ippolito che possa realizzarsi dietro il bancone della farmacia molto meglio di quanto si sia realizzata in questa anonima esperienza di sicuro si porterà come ricordo le laute mensilità da assessore indubbiamente meritate per il suo fattivo operato , auguriamo al nuovo assssore di non cominciare con la solita storiella dello studiare la situazione e della non conoscenza delle carte anche perché nessuno lo ha obbligato a occupare la poltrona per cui sarà lautamente retribuito come il suo predecessore, possiamo anche fargli coraggio perché poi non dovrebbe risultare poi così tanto difficile fare di meglio del suo predecessore anche se un proverbio cinese recita che al peggio non c’è mai fine e questo è un dato di fatto da tempo asseverato
Uno alla volta stanno ritornando tutti.
Il Lombardo quater si è rafforzato.
Lombardopoli continua…
Aspettiamo che si liberi un posto per qualche segretario provinciale dell’MPA e …la quadra è perfetta!!
L’inarrestabile nuovo che avanza.
Che delusione!!!
Competenze in materia di politiche attive del lavoro?
Competenze in materia di tutela dei lavoratori?
Competenze in materia di centri per l’impiego?
Competenze in materia di occupabilità dei disabili?
Competenze in materia di cassa integrazione?
Ma è stato senatore ! Allora che vogliamo di più ?
Il Presidente non era soddisfatto di quell’assessorato…. c’è da dire che forse la sua insoddisfazione (e non solo la sua) non è solo legata all’assessore Ippolito ma anche a qualche dirigente generale di uno dei due dipartimenti che si è lasciato molto “seguire” da qualche pseudodirigente al di sopra della media dallo stesso incaricata che lo ha portato solo a “sbattere la faccia”. Vedremo cosa succede ancora. In bocca al lupo al nuovo assessore e, anzitempo, anche al nuovo dirigente generale…. se verrà…..ma certo che verrà!!!
Praticamente tutti quelli che ci hanno portato alla fame con Musumeci sono ritornati. Lui compreso.
Di fatto non solo non è cambiato nulla ma ad uno a uno stanno ritornando tutti.Catania caput mundi.
Crocetta, Musumeci, di male in peggio (é noi operatori delle formazione professionale che l’abbiamo votato),che schifo !
lombardonello.
Lombardo è stato il peggiore amministratore e presidente che la Sicilia abbia mai avuto, se non ricordo male è già stato condannato per reati penali e ancora oggi è sotto processo per reati di mafia. Sembra quasi che in Sicilia queste cose siano onoreficenze e servano a fare “carriera”. In ogni caso non è di esempio sapere che il nuovo assessore è politicamente vicino a lombardo o addirittura imposto da lombardo (se è vero).
Veramente singolare che continui ad avere credito uno come lombardo. Ecco perche musumeci invoca spesso l’aiuto del Padreterno. Mha?
E Cordaro ancora lì? Che ci aspetta?
Che tristezza…
29 marzo 2004
E vai!!!
D’altronde Militello Val di Catania è molto vicino a Grammichele.
Ma Musumeci ha il potere di far resuscitare chi politicamente era finito, mmmmaaaaaa, diventerà…….. cosa, ma per cortesiaaaaaaa…….
Buon lavoro scavone
Fate qualcosa anche per l’assessorato all’ agricoltura tutto fermo misure bloccate non si muove un solo euro VERGOGNA
Presidente Musumeci ( Lombardo-Cuffaro) è solamente vergognoso lo stato di abbandono della regione nulla di concreto solo chiacchiere e poltrone per gli amici degli amici , ma cosa è cambiato? Burocrazia al comando (come sempre) politica assente
( come sempre) Indagini a tutto spiano ma tutti stanno al proprio posto ,perché Presidente? I grillini a Roma hanno espulso subito la mela marcia …all’ARS capisco che forse non c’è nemmeno una mela sana tutti indagati a vario titolo e il Presidente che fa?
E’ il caso di fare un elenco di indagati e seduti con cariche di responsabilità?
Tutti sanno ma nessuno fa nulla , questa è la sicilia di ieri di oggi e forse anche di domani. VERGOGNATEVI i siciliani vi hanno votato per il cambiamento.