PALERMO – Strada bloccata e disagi per gli automobilisti che questa mattina si trovavano a transitare in via Titone, nei pressi di corso Calatafimi.
Gli ambulanti che ogni lunedì si apprestano a montare le bancarelle per il mercato settimanale, all’angolo di via Arcoleo, hanno trovato i posti che erano stati loro designati occupati da automobili e cassonetti della spazzatura. Così hanno deciso di montare le bancarelle al centro della strada bloccandola. Sono subito intervenuti i vigili urbani, attribuendo le responsabilità al comune di Palermo che non ha affisso l’apposita segnaletica.
“La segnaletica non era stata apposta – ha affermato il commissario Antonella Valenti a Livesicilia – il posto degli ambulanti era stato occupato e quindi hanno bloccato la strada. Siamo subito intervenuti spiegando la situazione, loro hanno capito e hanno sgomberato la strada rinviando il mercatino a lunedì prossimo”.
Il traffico nella zona è subito andato in tilt, tuttavia dopo l’intervento dei vigili i commercianti hanno sgomberato la strada e il traffico è tornato scorrevole.