Governo, ultimi ritocchi |Idea Gabrielli per il Viminale - Live Sicilia

Governo, ultimi ritocchi |Idea Gabrielli per il Viminale

Commenti

    Dal capo della Lega al capo della Polizia…….avrei preferito un generale o un ammiraglio ma per il momento ci accontentiamo, non si può avere subito tutto nella vita….

    Non ci sarà discontinuità dal Governo precedente altrimenti non avrebbero preso Conte, poi la presenza di Ministri del 1° Governo Conte con altri Ministri dei Governi Gentiloni e Renzi fa si che la continuità politica è sempre la stessa anche se cambiano colore pertanto il partito dei 5s (guai a chiamarlo movimento) non rappresenta nessuna novità anzi con loro la politica ha fatto un passo indietro e GRILLO si è dimostrato il più incoerente e poco trasparente di tutti. Questo è un governo nato per escludere SALVINI dalla scena (lo ha detto RENZI – da che pulpito viene la predica) a me i leghisti non sono per nulla simpatici ma questa operazione rappresenta l’incoerenza e la bassezza dell’attuale quadro politico italiano. Se proprio la volevano fare dovevano passare da un mandato elettorale, però si sa il PD non vince mai una elezione e si trova lì con alunni che da bocciati (lo ha sempre detto RENZI – guardate le sue interviste all’indomani del 4 marzo) frequentano la classe superiore. Ci siamo da tempo avviati in un lento ed inesorabile declino politico sociale ed economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI