Grande Fratello, esce Roberto |tra frecciatine e veleni VIDEO - Live Sicilia

Grande Fratello, esce Roberto |tra frecciatine e veleni VIDEO

Prima di lasciare la casa, il concorrente romano deve vedersela con le domande pungenti di Luxuria. In studio, lo attendono i commenti acidi e le battute ironiche di alcuni ex coinquilini. I primi finalisti del Gf13 sono Giovanni e Modestina che vengono spediti in cantina.

L'UNDICESIMA PUNTATA
di
0 Commenti Condividi

Roberto Ruberti è l’undicesimo eliminato del Gf13. Settanta i giorni trascorsi nella casa allestita all’interno di Cinecittà. Prima del verdetto finale, il concorrente romano viene sottoposto ad alcune domande insieme a Chicca, anche lei al televoto. A punzecchiarlo è Luxuria che, in apertura, sfoggia una barba finta in segno di solidarietà nei confronti di Conchita Wurst. “Tu spesso hai accusato molti degli altri accasati – dice l’opinionista – soprattutto Chicca, di essere a favore delle telecamere, di fingere, di portare una maschera…Ti faccio una domanda pirandelliana: secondo te è più facile avere una maschera dentro la casa del ‘Grande Fratello’ dove sei osservato dalle telecamere o è più facile essere ipocrita e fare una doppia vita fuori dalla casa?”. “Penso sia più facile fuori sinceramente”, replica il romano.

Ricordiamo che Luxuria ha ammesso di conoscere Roberto da anni. La rivelazione ha alimentato le voci di un flirt tra i due. L’opinionista del Gf non ha mai confermato, salvo anticipare ad inizio puntata che stasera si sarebbe tolta un “sassolino dalla scarpa”. Dopo la domanda-frecciatina a Roberto, Luxuria ne ha anche per Chicca: “Tu sei una donna che da quando era nella culla era già stata nominata. Hai preso più nomination che caffè. Secondo te, se tu dovevi solo contare solo sulle tue forze, solo sulla tua persona, e non stavi insieme a Giovanni, saresti sopravvissuta a tutte queste nomination?”. La risposta più che dalla milanese arriva dal pubblico a casa che la grazia per l’ennesima volta.

Mentre Chicca abbraccia Giovanni, Roberto si lascia alle spalle la porta rossa e raggiunge lo studio. Qui deve vedersela con i commenti acidi degli altri eliminati. Uno dei fratelli papillon lo accusa di falsità e lo chiama “mezzo uomo”. La romagnola Veronica ha il dente avvelenato e tira in ballo la presunta simpatia del romano nei suoi confronti, non coltivata a causa della sua repentina eliminazione”. Luxuria ci mette il carico e fa notare la freddezza con cui il romano si ricongiunge con Diletta: “Perché non vi siete dati neanche un bacio?”. I nominati di questa sera sono Chicca e Angela. I primi due finalisti del Gf13 sono Modestina, scelta dal pubblico, e Giovanni che deve ringraziare Samba. Il senegalese rinuncia all’immunità a favore dell’amico veronese. La siciliana e il Romeo della tredicesima edizione del papà di tutti i reality vengono spediti in cantina dove resteranno sino alla finale.

L’ELIMINAZIONE DI ROBERTO

LUXURIA PUNZECCHIA ROBERTO E CHICCA CON LE SUE DOMANDE 

ROBERTO IN STUDIO 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.