Grave incidente all'ingresso di Palermo: traffico fermo in autostrada

Grave incidente all’ingresso di Palermo: traffico fermo in autostrada

Commenti

    Stasera ho impiegato 1 ora e mezza da Isola delle Femmine all’ospedale Cervello, a causa della chiusura della corsia centrale direzione Palermo! Io personalmente mi sono sentito malissimo dentro la mia autovettura con auto incolonnate sia a dx che a sx! Anche altre persone in macchine vicine erano in difficoltà specialmente noi anziani che abbiamo necessità di andare in bagno! Non c’era nessuna pattuglia di vigili urbani ne di polizia stradale e/o di carabinieri! Ma è normale essere abbandonati così? Era proprio necessario chiudere completamente la corsia centrale in un periodo dell’anno con un traffico molto intenso a tutte le ore? Non c’era altra soluzione per creare almeno una parzializzazione della corsia? Siamo veramente abbandonati! Spero di fuggire al più presto questa città!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI