È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Come successo in Italia Sarà credibile solo per le accuse a Berlusconi
Ma sul come è avvenuto il concepimento del figlio è un elemento fondamentale ai fini delle rivelazioni circa le collusioni mafia – politica? Si dubita dell’attendibilità di Graviano perchè accusa altri e non parla dei suoi crimini? Scusate, ma un tale Buscetta non ha fatto altrettanto e, giustamente, è diventato il cardine delle accuse ai mafiosi nel maxi processo? Il fatto è che quando un capomafia comincia a rivelare i patti scellerati tra malavita e politica ad alti livelli, allora si comincia, come sempre, a cercare di attaccarne la credibilità. Storia già vista e rivista.