Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Almeno stavolta fate le “persone serie” dareste anche crdibilità
Beh…. bisognava prevedere prima del Covid anche una corposa DISINFESTAZIONE dell’aula eseguita da ditta specializzata ….
Giusto dare il buon esempio
io li manderei tutti a zappare la terra.
Anche se andassero tutti contemporaneamente in quarantena non se ne accorgerebbe nessuno.
Faccio una sola considerazione in generale, se il Capo dello Stato a febbraio a chiamato Mario Draghi, un non politico almeno in apparenza, per formare un governo che avrebbe dovuto segnare una svolta è solo perchè la vera classe politica eletta dagli elettori ha miseramente fallito. E se i politici sono espressione del voto degli italiani evidentemente la colpa non è soltanto dei politici ma di coloro che li votano scegliendo persone che li rappresentano e che quindi alla fine sono a loro immagine e somiglianza (di italiani)……
Anche “lui” é una rottura enorme per i siciliani seri e un peso enorme nonché inutile, per i contribuenti.
Quindi NO a lui.
NOOO!!!! Green pass per i politici è davvero un Ingiustizia!!!