Green pass, salta arresto: poliziotto No Vax bloccato in ufficio a Torino - Live Sicilia

Green pass, salta arresto: poliziotto No Vax bloccato in ufficio a Torino

Commenti

    Premetto di esserne in possesso poichè vaccinato ma pur lavorando spesso di fantasia e credetemi ne ho molta non mi sarei mai immaginato che il green pass fosse passato in breve tempo da strumento di libertà, così come dice sempre il ministro comunista Roberto Speranza, a strumento per il quale in sua assenza oltre a non potere entrare in un ristorante o al cinema non è più possibile neppure potere arrestare un deliquente. Se fossi un malvivente facendomi forza di questo precedente d’ora in avanti chiederei sempre il green pass agli agenti che avessero intenzione di fermarmi…..

    mi permettta sig, francesco una persona è libera di vaccinarsi oppure no, in ogni caso il green pas è ottenibile tramite tampone, ma la legge prevede che per entrare nel luogo di lavoro sia necessario, cosa ne pensa lei di chi dovrebbe fare rispettare la legge se è il primo a non rispettarla?

    Il primo dei diritti umani è la libertà individuale, la libertà di proprietà, la libertà di pensiero, la libertà di lavoro.
    (Jean Jaurès)

    La spada del censore penetra profondamente nel cuore della libertà di espressione.

    Riguardo alla notizia,mi astengo dal commentarla….è meglio! IL SAGGIO PENSA TUTTO QUELLO CHE DICE,MA NON DICE TUTTO QUELLO CHE PENSA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI