Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .

Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
Premetto di esserne in possesso poichè vaccinato ma pur lavorando spesso di fantasia e credetemi ne ho molta non mi sarei mai immaginato che il green pass fosse passato in breve tempo da strumento di libertà, così come dice sempre il ministro comunista Roberto Speranza, a strumento per il quale in sua assenza oltre a non potere entrare in un ristorante o al cinema non è più possibile neppure potere arrestare un deliquente. Se fossi un malvivente facendomi forza di questo precedente d’ora in avanti chiederei sempre il green pass agli agenti che avessero intenzione di fermarmi…..
mi permettta sig, francesco una persona è libera di vaccinarsi oppure no, in ogni caso il green pas è ottenibile tramite tampone, ma la legge prevede che per entrare nel luogo di lavoro sia necessario, cosa ne pensa lei di chi dovrebbe fare rispettare la legge se è il primo a non rispettarla?
Il primo dei diritti umani è la libertà individuale, la libertà di proprietà, la libertà di pensiero, la libertà di lavoro.
(Jean Jaurès)
La spada del censore penetra profondamente nel cuore della libertà di espressione.
Riguardo alla notizia,mi astengo dal commentarla….è meglio! IL SAGGIO PENSA TUTTO QUELLO CHE DICE,MA NON DICE TUTTO QUELLO CHE PENSA!