Guerra, il Parlamento Ue: la Russia sponsor del terrorismo - Live Sicilia

Guerra, il Parlamento Ue: la Russia sponsor del terrorismo

L'allarme di Zelensky: "Milioni di persone al gelo"
UCRAINA
di
1 Commenti Condividi

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione che riconosce la Russia come ‘stato sponsor del terrorismo’. Dopo il voto, su cui il M5s si è astenuto, il sito dell’Eurocamera ha subito un cyberattacco rivendicato dagli hacker pro-russi di Killnet.

Zelensky al Consiglio di Sicurezza Onu, ha parlato di ‘crimini contro l’umanità’ nei confronti dell’Ucraina: ‘Con le temperature sotto zero, milioni di persone sono senza riscaldamento, luce, acqua’.

Rincara l’ambasciatrice americana all’Onu, Linda Thomas-Greenfield: ‘Putin ha deciso che se non può prendere l’Ucraina con la forza, congelerà il paese’.

Mosca smentisce Parigi su un colloquio telefonico con Putin annunciato da Macron: ‘Non ci sono piani al riguardo’.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Davvero molto strano che l’eroe di Lampedusa ovvero l’europarlamentare del PD Pietro Bartolo abbia votato contro la risoluzione che definisce la Russia stato sponsor del terrorismo. Gli consiglierei di lasciare per qualche giorno il comodissimo e caldo seggio di Bruxelles per andare a curare da medico le malattie da raffreddamento dei bambini in Ucraina privi di riscaldamento a causa dei bombardamenti russi sulle centrali energetiche, e per lui non dovrebbe essere un sacrificio dato che ha curato tantissimi migranti giunti a Lampedusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *