"Ho detto no al pizzo | Ora vivo a testa alta" - Live Sicilia

“Ho detto no al pizzo | Ora vivo a testa alta”

La pizzeria "La Braciera"

Commenti

    grande lezione di civiltà, senza retorica

    Esempio da seguire ! Senza annacamenti. Schiacciare questi vigliacchi parassiti

    Anche io ho fatto la stessa scelta quattro anni fa , anche se il settore è diverso . Condivido le stesse paure , e i stessi sentimenti , oggi mi sento una persona più libera , con poche positività e molte negatività, sono stato allontanato da tanti pseudo amici e clienti . Purtroppo ,devo prendere atto , che a parte l’associazione antiraket a cui sono iscritto che mi ha sostenuto in maniera gratuita e i carabinieri, che hanno fatto il proprio lavoro, da parte dello stato che ha sempre millantato di essere a fianco delle vittime di estorsione, si è dimostrato latitante su tutto . Se lo stato che dovrebbe essere più presente e celere nelle sue funzioni , si comporta così, gli imprenditori prima di denunciare ci penseranno mille volte. Nonostante tutto rifarei ciò che ho fatto.

    bravi, quando posso vengo a mangiare sempre la vostra ottima pizza, complimenti!!!

    In silenzio, senza clamori e con grandi risultati. Il valore del sentirsi meglio senza volere a tutti i costi essere riconosciuti migliori. Migliori lo siete davvero nella professione e nella vita. Un esempio per tutti e soprattutto per quelli che hanno fatto di esperienze simili i trampolini per pubbliche carriere.

    esempio da seguire.
    ricordiamoci anche di tutti gli altri che si sono ribellati al pizzo, anche a loro va un sentito ringraziamento e lode. NO AL PIZZO!!!!!!

    BRAVI….NON SIETE SOLI….SIAMO TUTTI CON VOI

    Hai detto bene..!! Lo Stato sulla parola presente, ma nei fatti pochissimo..!! Complimenti per il coraggio ed il non farsi sopraffare delle paure..!!

    Bellissimo! Necessita un’analisi: chi paga il pizzo in genere lo estorce pure lui ai dipendenti, sottopagati, in nero ecc. Chi non paga supera tutto questo, assume regolarmente e da il giusto contributo ai collaboratori! In poche parole è una figura onesta sotto tutti gli aspetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI